- mattina

  • Cod. B.9
  • 14/05/2009
  • 10:00 - 13:30

Linea amica: come cambia il frontoffice della PA

Una convention di tutti i vertici delle amministrazioni che si sono coordinati per dar vita a Linea Amica per riflettere insieme sui valori, le strategie e gli strumenti per rispondere presto e bene ai cittadini. Coordina Carlo Flamment

Programma

  • Relazioni

    • 10.20 Presentazione del contact center "Linea Amica"

    • 10.45 Interventi ed esperienze del network "Linea Amica"

    • 13.00 Linea Amica verso fase 2

Commenti

complimenti Ministro..un

complimenti Ministro..un servizio rivoluzionario..
continua cosi

essere ascoltati e accompagnati

Ho avuto modo di apprezzare il servizio proposto perchè è efficace, veloce e soprattutto perchè fornisce risposte.
Ho segnalato un problema che non mi è stato risolto ma ho avuto avuto comunque delle indicazioni specifiche e precise mediante l'indirizzamento ad altri enti e funzionari.
Mi piace davvero "linea amica" anche se dietro si avverte la presenza di un operatore virtuale che se non ha caratteristiche di umanità e non perde tempo in chiacchiere (caratteristica di noi italiani che ci vogliamo bene!!!) esalta un modello di efficienza concreta.
Grazie

Ida