- pomeriggio

  • Cod. lab.204
  • 20/05/2010
  • 14:30 - 17:30
  • Padiglione 9
  • Stand 11A

Evoluzione del quadro normativo, ordinamentale ed organizzativo in materia di public procurement

Tra le iniziative convegnistiche promosse nell’ambito FORUM PA 2010, la Provinciadi Roma si pregia di organizzare uno work shop sul tema dell’evoluzione del quadro normativo, ordinamentale ed organizzativo in materia di public procurement.

L’iniziativa intende stimolare la riflessione e il confronto tra qualificati esponenti dell’Amministrazione provinciale di Roma ponendo al centro del dibattito i punti di approdo raggiunti e i risultati conseguiti, anche in termini di analisi dei sistemi e dei processi di qualità realizzati dall’Amministrazione provinciale di Roma, nonché l’impatto sulla organizzazione e sulla gestione dei processi delle recenti modificazione del quadro di riferimento normativo e le prospettive evolutive.

L’iniziativa rappresenta un’occasione privilegiata per condurre una riflessione utile a tutti gli attori dei processi di approvvigionamento pubblico e fornire un contributo qualificato alla definizione di strategie ed azioni intese al pieno soddisfacimento dell’interesse della committenza pubblica, alla individuazione del miglior interlocutore sul mercato e alla acquisizione di prodotti, servizi e lavori di qualità e, insieme, alla promozione di un pieno e leale confronto concorrenziale nel mercato in funzione regolatoria dello stesso e nel segno dello snellimento e della semplificazione delle procedure.

Programma