- mattina

  • Cod. RE.02
  • 11/05/2011
  • 09:00 - 16:30

Barcamp di InnovatoriPA

La PA scopre il web sociale ma come lo sta presidiando? Si tratta solo di presenza o di vera interazione? A questa e ad altre domande si proverà a rispondere con dei casi concreti di amministrazioni pubbliche che stanno sperimentando il social web e il valore della partecipazione in rete sui Social Network e sui Social Media.  Le aziende del settore, italiane ed estere, proveranno ad interpretare e a suggerire un modello di presidio del web sociale da parte delle Pubbliche Amministrazioni. Secondo la formula del barcamp amministratori, tecnici, esperti, appasionati e utenti si incontreranno per lavorare insieme sul tema e sulle soulzioni della PA sul web sociale. Il format usato per le presentazioni dei progetti delle amministrazioni e per le soluzioni delle aziende è quello di IGNITE.

Ricordiamo che mentre per l’iscrizione al Barcamp si  deve usare il Wiki dedicato,  per entrare in Fiera è comunque necessario accreditarsi a FORUM PA 2011. (vi consigliamo di farlo on line per evitare le code in ingresso).

Le amministrazioni che volessero presentare il proprio progetto possono mandare una breve desrcizione tramite la form a questo link.

hashtag
#innovatoripa#forumpa

guarda la presentazione di Gigi Cogo, Community Network Regione Veneto, InnovatorePA

Il Barcamp InnovatoriPA è realizzato con il sostegno di REGIONE LOMBARDIA.

Programma

  • Coordina

  • Interventi

  • Interventi del pomeriggio