- pomeriggio

  • Cod. w.44c
  • 11/05/2011
  • 15:00 - 15:50
  • Padiglione 9
  • Stand 16A

Il successo nel Cloud Computing attraverso Oracle Advanced Customer Services

Il Supporto di Oracle è partner di ogni organizzazione che ha nel Cloud Computing il proprio traguardo, accompagnando la gestione dell’IT verso la forma di Cloud Computing che meglio risponde alle necessità operative.

Quando l’obiettivo è il Private Cloud Computing, cioè la gestione diretta di ogni parte dell’infrastruttura, il successo dipende dalla operatività ottimale dell’intera configurazione hardware e software, nonché dalle competenze che il dipartimento IT è capace di esprimere su tutte le componenti dell’infrastruttura Cloud.

In questo seminario vengono evidenziati gli elementi chiave per raggiungere tutti gli obiettivi di servizio, di disponibilità, di scalabilità e di diminuzione dei costi insiti nella piattaforma Cloud: la copertura delle competenze su ciascun componente dell’infrastruttura, la capacità di governare l’intera piattaforma all’interno di un unico processo, la padronanza dei processi di change, la gestione ottimale delle operazioni di produzione.

Tutte queste aree sono indirizzate dai servizi Advanced Customer Services del Supporto di Oracle, che mettono a disposizione di ogni dipartimento IT l’expertise necessaria, a partire dallo storage fino alle applicazioni, per evolvere l’infrastruttura che già esiste.

Programma

  • Interviene