- pomeriggio

  • Cod. lab.210
  • 09/05/2011
  • 16:30 - 17:20
  • Padiglione 8
  • Stand Saletta 31 - Piazza dell'Innovazione

HRTime : La soluzione web per la rilevazione presenze e gestione cartellini.

HRtime è una soluzione WEB multi aziendale per la gestione della rilevazione presenze. E’ uno strumento indispensabile per la gestione dei tempi di lavoro delle risorse umane, finalizzato al supporto delle attività gestionali in azienda.

HRtime è uno strumento di lavoro efficace ed efficiente. Consente di applicare correttamente i contratti di lavoro, sia nazionali, territoriali che aziendali, per lo sviluppo delle ore da retribuire. HRtime consente di pianificare e gestire i turni di lavoro, di gestire gli accessi e la rilevazione presenze in funzione delle esigenze aziendali e soddisfare i fabbisogni di ciascun centro di costo e/o singola commessa. Mediante, un’attenta profilatura utente, consente l’accesso alle informazioni e alla gestione delle stesse solo agli utenti autorizzati, con la possibilità di filtrare i dati di una o più aziende, di una specifica sede o reparto o di un  singolo dipendente.

HRtime si può interfacciare con qualsiasi orologio di rilevazione degli accessi e consente di esportare i dati in maniera leggibile per i principali software di gestione delle paghe. Riceve le informazioni, relative agli accessi del personale, inviati anche tramite GSM, indipendentemente dalla distanza e dalla dislocazione sul territorio.

Le principali funzionalità sono : Gestione Contratti, Gestione Dipendenti, Gestione Pianificazione Turni, Gestione Cartellini, Gestione Progetti e Commesse

HRtime può essere personalizzabile. Consente di storicizzare i dati e archiviare tutte le revisioni apportate nel tempo ad ogni informazione.

Programma

  • Interviene