- pomeriggio

  • Cod. lab.09
  • 18/05/2012
  • 16:00 - 16:40
  • Padiglione 8
  • Stand 25A

Accelerare la distribuzione delle applicazioni in tutta sicurezza

In rete si concentra un insieme diversificato di dati provenienti da varie fonti e da erogare a diversi tipi di dispositivi in dotazione a utenti mobili o remoti. Ciò richiede un approccio nuovo verso l'ottimizzazione e l'accelerazione della distribuzione di tutti i servizi applicativi, indipendentemente dall'ubicazione degli utenti.
Le tecnologie di networking Citrix per la distribuzione delle applicazioni giocano un ruolo chiave per ottimizzare la fruizione efficace delle stesse.
Funzionalità quali accelerazione del traffico, caching dei dati, bilanciamento dei carichi, firewall applicativo, gestione traffico SSL e protezione da frodi e dai più sofisticati attacchi informatici, rendono il networking Citrix uno strumento irrinunciabile per gestire in modo evoluto le reti di qualunque complessità.
Inoltre permettendo di focalizzarsi “dalla rete ai servizi”, con le stesse tecnologie di networking, Citrix aiuta anche le organizzazioni a trasformare i tradizionali data center in cloud privati, consentendo agli utenti di fruire dei benefici delle architetture cloud in modo semplice e sicuro.
Citrix cambia il modo in cui aziende e IT lavorano e gli utenti collaborano nell’era del cloud. Con soluzioni di cloud, collaborazione, networking e virtualizzazione leader di mercato, Citrix migliora gli stili di lavoro mobili e i servizi cloud, rendendo i complessi reparti IT delle imprese più semplici e più accessibili per 260.000 aziende. I prodotti Citrix supportano il 75% degli utenti internet ogni giorno e l’azienda collabora con oltre 10.000 imprese in 100 paesi.    

Programma