- pomeriggio

  • Cod. lab.07
  • 16/05/2012
  • 14:00 - 14:40
  • Padiglione 8
  • Stand 25A

Come semplificare la migrazione a Windows 7

L’aggiornamento del sistema operativo di tutte le postazioni utente di un’organizzazione è una scelta che crea all’IT innumerevoli difficoltà legate alla compatibilità delle applicazioni, ai vincoli di budget e allacarenza di risorse interne: tutti ostacoli che possono rallentare e mettere a rischio la continuità operativa.
Oggi superare con facilità tutti gli ostacoli della migrazione a Windows 7 è oggi possibile grazie alla virtualizzazione desktop Citrix: il PC Win7 diventa un servizio disponibile su ogni device.  Ciò porta importanti vantaggi in termini economici e di gestione come: la riduzione dei costi di migrazione del 40%, la maggiore sicurezza dei dati, l’ottimizzazione del ciclo di aggiornamento dell’hardware, l’utilizzo di applicazioni virtualizzate e la gestione centralizzata degli utenti.
Inoltre, la virtualizzazione desktop di Citrix permette un’ulteriore riduzione dei costi di gestione grazie all’analisi e alla remediation del parco applicativo in uso per eliminare i rischi della migrazione.
Citrix cambia il modo in cui aziende e IT lavorano e gli utenti collaborano nell’era del cloud. Con soluzioni di cloud, collaborazione, networking e virtualizzazione leader di mercato, Citrix migliora gli stili di lavoro mobili e i servizi cloud, rendendo i complessi reparti IT delle imprese più semplici e più accessibili per 260.000 aziende. I prodotti Citrix supportano il 75% degli utenti internet ogni giorno e l’azienda collabora con oltre 10.000 imprese in 100 paesi.

Programma