- pomeriggio

  • Cod. lab.08
  • 17/05/2012
  • 14:00 - 14:40
  • Padiglione 8
  • Stand 25A

Desktop virtuali: niente di più semplice e sicuro

Minacce sofisticate, proliferazione di dispositivi e un crescente carico di requisiti di conformità e riservatezza dei dati stanno cambiando il panorama della sicurezza delle informazioni e delle applicazioni. C'è bisogno di un approccio moderno che fortifichi la loro protezione, riservatezza e conformità incrementando produttività e flessibilità delle organizzazioni.
Grazie a Citrix oggi i desktop, le applicazioni e i dati possono essere acceduti o distribuiti in modo protetto da e su qualsiasi dispositivo.
Le soluzioni di virtualizzazione Citrix offrono desktop e applicazioni virtuali costruiti su misura per tutti i tipi di utenti.
L’approccio di deskop virtuale Citrix, personalizzato ma ottenuto con una sola piattaforma integrata, offre numerosi vantaggi come:

  1. Aumentare la produttività con accesso protetto al desktop e alle applicazioni in qualsiasi momento, ovunque.
  2. Rispondere in modo efficace ai cambiamenti organizzativi o di processo dell’ente o organizzazioni.
  3. Centralizzare e ottimizzare la gestione di desktop, applicazioni e dati, riducendo i costi IT e garantendo la sicurezza.

Citrix cambia il modo in cui aziende e IT lavorano e gli utenti collaborano nell’era del cloud. Con soluzioni di cloud, collaborazione, networking e virtualizzazione leader di mercato, Citrix migliora gli stili di lavoro mobili e i servizi cloud, rendendo i complessi reparti IT delle imprese più semplici e più accessibili per 260.000 aziende. I prodotti Citrix supportano il 75% degli utenti internet ogni giorno e l’azienda collabora con oltre 10.000 imprese in 100 paesi.

Programma