Tariffe e condizioni di partecipazione

FORUM PA offre un'articolata gamma di soluzioni espositive adatte alle esigenze di ogni Azienda/Ente

. L’espositore può infatti scegliere di:

  • Prenotare uno "spazio nudo", da allestire in piena autonomia, nel rispetto dei vincoli imposti dal regolamento tecnico. Qualora necessario e comunque su richiesta, il nostro staff tecnico potrà suggerire alcune ditte specializzate.
  • Optare per una soluzione "chiavi in mano", ovvero uno stand preallestito, completo di arredo e servizi (ad esclusione della tecnologia), particolarmente adatto a chi non possiede un proprio allestimento e desidera affidare l’organizzazione degli spazi all’ufficio tecnico della manifestazione, contenendo i costi di investimento.

Tariffe di partecipazione 2010 [pdf]

Scheda di prenotazione spazio nudo 2010 [pdf]

Scheda di prenotazione stand chiavi in mano 2010 [pdf]

Scheda di adesione per aziende ospiti consociate [pdf]

Per prenotare uno stand a FORUM PA 2010, è sufficiente compilare il modulo direttamente online ed inviarlo alla Segreteria Commerciale cliccando sul tasto INVIA o via fax al numero 06.68802433.

Tipologie di stand “chiavi in mano”

A titolo puramente esemplificativo, si riportano di seguito alcune soluzioni per uno stand “chiavi in mano”.

NOTA: Non esiste alcuna forma di sovrapprezzo per gli stand con due lati liberi. Gli spazi sono calcolati a mq e non a moduli predefiniti.

Per ogni tipo di variazione o chiarimento, contattare la Direzione Commerciale (tel. 06/684251 - fax 06/68802433, espositori@forumpa.it)

Stand 20mq

Immagine schema stand 20mq 3DVisualizza gli allestimenti [pdf]
Consulta le dotazioni [pdf]

 

 

 

Stand 24mq

Immagine schema stand 24mq 3DVisualizza gli allestimenti [pdf]
Consulta le dotazioni [pdf]

 

 

 

Stand 32mq

Immagine schema stand 32mq 3dVisualizza gli allestimenti [pdf]
Consulta le dotazioni [pdf]